| MAPPA | CERCA

Le attività che IREOS e le società controllate e collegate svolgono sono quelle normalmente comprese nella definizione di servizi ambientali. Infatti IREOS è in grado, partendo dallo studio delle diverse problematiche legate a possibili passività ambientali di un sito, di eseguire la caratterizzazione dello stesso, studiare e mettere a punto il progetto di bonifica, eseguire quindi i lavori "chiavi in mano".

 

Ma IREOS è anche in grado di intervenire a processo in corso o su una bonifica intrapresa da altri soggetti, correggendo eventuali scostamenti dai parametri tecnici, di sicurezza e legali.

 

Inoltre IREOS è ovviamente organizzata per svolgere tutte le singole attività di “settore”:

 

- esecuzione di campionamenti ed analisi;

- prelievo, trasporto, recupero e/o smaltimento di rifiuti;

- messa a punto di processi ed impianti per il trattamento di rifiuti e loro gestione;

- consulenze in materia ambientale.

 

Ogni singola attività di IREOS si basa sul concetto di "fare sistema": è perfettamente inquadrata nel contesto delle esigenze del Cliente; ogni fase è autonoma rispetto alle altre, e svolta da specialisti abilitati a trattare quel processo specifico, ma al tempo stesso è organizzata e coordinata con le fasi precedenti e successive.

 

Una gestione manageriale, competenza non meno importante delle altre, è indispensabile per valutare, prevedere e misurare ogni rischio, basandoci sui criteri metodologici prescritti dal risk management e derivati dal case analysis.

 

Su queste basi abbiamo impostato e coordinato le nostre attività. 


Ireos S.p.A - Via Stefano Turr 165 - 16147 - Genova (GE) - Italia - tel: +390103775011 - fax: +3901037750140 - email: ireos@ireosweb.com Capitale Sociale 2.100.000,00 Euro - R.E.A. N° 253041/GE - C.F./P.IVA 01111510101
© 2008 - 2017 Ireos S.p.A.  | Privacy | CreditsInvestor Relations