| MAPPA | CERCA

 

IREOS opera nel settore ambientale fin dal 1979 ed è in grado di eseguire, con proprie risorse, tutte le attività di natura ambientale connesse alla bonifica di siti ed impianti, nonché allo smaltimento di rifiuti, prevalentemente di natura industriale, classificati non pericolosi e pericolosi; IREOS si offre come partner per risolvere al meglio, nel rispetto della normativa vigente e per quanto possibile, le problematiche di natura ambientale, diminuendone l’impatto.

 

Facciamo il nostro lavoro con passione, responsabilità e professionalità, fattori che l'esperienza sul campo fa accrescere giornalmente e contribuisce a mantenere ben evidenti. La passione per l'ambiente è anche responsabilità nei confronti degli uomini che lo abitano.

 

Sappiamo che la qualità della terra, dell’aria e dell’acqua non è inalterabile: bisogna averne cura e rispetto con la serietà di chi, come noi, lavora per evitare che l'ambiente, già fin troppo degradato, subisca ulteriori offese dovute al suo sfruttamento indiscriminato e/o ad una non corretta gestione di problematiche connesse alla gestione dei rifiuti: un'esigenza prioritaria di tutti. Siamo convinti che non è possibile soddisfare i bisogni degli altri senza condividerli: poche cose ci uniscono quanto la natura che ci circonda.

 

IREOS stabilisce nella sua mission anche l'impegno a diffondere la cultura per la cura dell'ambiente. Perché l'ambiente deve essere una risorsa per tutti e la sua offesa non può né deve essere un beneficio di pochi.


Ireos S.p.A - Via Stefano Turr 165 - 16147 - Genova (GE) - Italia - tel: +390103775011 - fax: +3901037750140 - email: ireos@ireosweb.com Capitale Sociale 2.100.000,00 Euro - R.E.A. N° 253041/GE - C.F./P.IVA 01111510101
© 2008 - 2017 Ireos S.p.A.  | Privacy | CreditsInvestor Relations